Un nuovo incredibile trucco di Fifa 18 permette di guadagnare crediti illimitati semplicemente effettuando una modifica agli attributi dei giocatori della propria squadra. La variazione è possibile su qualsiasi piattaforma, sia essa PlayStation 4, Xbox One X o PC.
Il tempo di Fifa 18 sta lentamente tramontando. Dopo aver conquistato milioni di utenti in tutto il mondo per oltre 8 mesi, il gioco sta passando nel dimenticatoio a causa dell’imminente termine della stagione calcistica. Nell’attesa di conoscere l’ipotetica nuova modalità relativa ai mondiali di calcio, ecco un trucco gratis che vi aiuterà a guadagnare crediti pressoché illimitati.
Fifa 18: un trucco incredibile con cui guadagnare crediti illimitati
La guida è valida su qualsiasi piattaforma, non è necessario installare modifiche particolari o software aggiuntivi. Per ottenere il risultato desiderato è necessario dirigersi presso la sezione dalla quale modificare gli attributi dei calciatori e sceglierne uno. A questo punto, basta incrementarne i valori sino al massimo possibile (se volete potete tralasciare l’aspetto Aggressività). Terminato il tutto, salvate e vendete il giocatore sul mercato.
La plusvalenza generata vi permetterà di guadagnare un quantitativo di crediti tale da diventare illimitato se perpetrato su tutti i membri della squadra.
Il trucco di Fifa 18 è indubbiamente poco etico, ma non viola le linee guida degli sviluppatori di Electronic Arts. Ciò sta a significare che potrete seguire tranquillamente la nostra guida senza alcun tipo di problema, non temete, potrete diventare i Paperon de’ Paperoni del gioco, senza timori.
Come specificato in precedenza, è valida su qualsiasi piattaforma, sia essa PlayStation 4, Xbox One X o PC.