L’offerta si chiama Tim Ten Go + Giga Free e viene definita anche operator attack perché tende a colpire determinati operatori telefonici. Infatti, i clienti interessati a quest’offerta devono appartenere a Wind, Tre Italia e PosteMobile. In certe occasioni, l’attivazione può essere eseguita anche da tutti gli Operatori Virtuali.
L’offerta soddisfa in pieno le esigenze dei clienti visto che propone tanti minuti e giga ad un prezzo conveniente. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 21,8 giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro
per il primo rinnovo, poi si passa a 10,82 Euro ogni mese.Per effettuare l’attivazione i clienti devono recarsi nei negozi Tim oppure tramite contatto telefonico. Scegliendo la modalità classica è presente un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed il costo della nuova sim che generalmente è di 10 Euro. Invece, effettuando l’acquisto tramite il servizio online, il contributo di attivazione scende a 9 Euro ed il costo della nuova sim sale a 25 Euro. Coloro che optano per questa soluzione, riceveranno gratuitamente la nuova sim con pagamento alla consegna.
Una volta che la nuova sim è attiva, viene applicato automaticamente anche il suo piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili. Per evitare questi costi fissi, chiamando il servizio clienti è possibile effettuare il cambio con Tim Base New e Tim Semplice.