Categorie: NewsOfferte

Sky cambia le offerte, i prezzi degli abbonamenti diminuiscono fino al 2019

Sky cambia le proprie offerte, per gli utenti che già dispongono di un contratto attivo è in arrivo un’opportunità davvero molto interessante. Sarà possibile arricchire l’abbonamento con nuovi pacchetti a prezzi scontati per tutto il 2018 ed alcuni mesi del 2019.

La nuova campagna promozionale di Sky lascia leggermente in disparte i possibili ricavi dettati dai nuovi clienti per incrementare la fedeltà di tutti coloro che, in passato, hanno già scelto l’azienda come nuovo membro della famiglia. In questo periodo è possibile aderire ad una particolare promozione, con la quale aumentare il numero di canali inclusi nell’abbonamento.

Sky cambia le offerte, nuovi prezzi per tutti fino al 2019

Come molti di voi sapranno, dal momento in cui avete firmato il contratto, nessuno vi vieta di aggiungere/rimuovere pacchetti. Per poco tempo ancora, l’azienda vi offre l’opportunità di arricchire la visione con altri canali, ottenendo un prezzo 

scontato di circa il 30% rispetto al listino.

In altre parole, dipendentemente da ciò che già avete attivo, potrete aggiungere Sport, Calcio o Cinema e pagare solamente 9,90 euro (in più) al mese per i successivi 12 mesi.

Sia chiaro, ciò non sta a significare che tutto l’abbonamento avrà quel prezzo. L’offerta riguarda esclusivamente il pacchetto aggiunto postumo alla sottoscrizione del suddetto.

Trascorsi i 12 rinnovi, se non apportate modifiche o comunicate qualcosa a Sky, tutto verrà rinnovato e continuerete a pagare a prezzo pieno. Viceversa potrete tranquillamente decidere di tornare alla situazione originaria, pena il pagamento di una piccola quota necessaria per le modifiche contrattuali.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi