Tutto sembra essere cambiato nel panorama Pay TV, con Sky che anni fa innalzò un muro di fronte ai concorrenti. Infatti questo muro è stato costruito con qualità e soprattutto quantità, dato che l’azienda è riuscita a fornire un servizio impeccabile negli anni.
I concorrenti, come ad esempio Mediaset Premium, riescono ad insidiarla solo grazie alla convenienza, che sta in prezzi davvero ottimi. Per questo Sky ha deciso che è arrivato il momento di dare un decisivo strappo alla situazione. Lo scopo è rubare utenti a Mediaset con i nuovi abbonamenti in arrivo e con i prezzi rimodulati totalmente.
Sky rilancia i suoi abbonamenti a prezzo rimodulato, arriva anche la soluzione senza parabola
I nuovi prezzi di Sky potrebbero rappresentare un gran viatico verso quello che sarebbe il successo totale, dato che l’azienda ha deciso di abbassare il tiro. Rispetto agli scorsi mesi, infatti si è arrivati a vedere prezzi mensili leggermente più bassi.
La qualità resta però invariata, con la scelta tra i vari pacchetti che in molti potrebbero trovare determinante al fine di una scelta. I prezzi partono da 20,90 euro e portano la possibilità sia di scegliere uno che due pacchetti insieme. La differenza è che con un pacchetto avrete il massimo della qualità video, mentre con due pacchetti questa resterà standard.
Inoltre non avrete la visione su un dispositivo esterno scegliendo due pacchetti a 20,90 euro. In più con la soluzione da 50,90 euro potrete avere un pacchetto a scelta con anche il 4K o HDR e anche la visione fino a 5 dispositivi al di fuori del decoder principale. E’ inoltre in arrivo nel 2019 un nuovo abbonamento che andrà sulle reti del digitale terrestre, e quindi senza l’ausilio della parabola.