L’offerta è conosciuta con il nome di Vodafone One e può essere dai clienti che vogliono installare un nuovo impianto telefonico oppure effettuare la migrazione provenendo da qualsiasi operatore telefonico. A seconda della copertura della zona di ogni singolo cliente, sarà proposta la tariffa più conveniente alle proprie esigenze. L’operatore rosso ha messo a disposizione anche il seguente link per informare maggiormente i clienti interessati.
Parlando della componente fissa è inclusa una velocità illimitati Fibra/ADSL fino a 1 Gigabit/s e le chiamate sono a consumo verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Precisamente, verso i numeri fissi è presente uno scatto alla risposta pari a 19 centesimi/Euro mentre verso i numeri mobili è presente uno scatto alla risposta pari a 19 centesimi/Euro e 19 centesimi/Euro al minuto verso tutti i numeri mobili. I nuovi clienti
che desiderano le chiamate senza limiti devono attivare l’opzione aggiuntiva al costo di 5 Euro al mese.Per quanto riguarda la componente mobile è disponibile una sim con 1000 minuti e 5 giga di internet in 4G ogni mese. Inoltre, è incluso anche il servizio Vodafone Pass Social&Chat che permette ai clienti di navigare sui social e comunicare sulle app di messaggistica più popolari senza consumare i propri giga. Complessivamente il costo che devono affrontare ogni mese i clienti è di 29,90 Euro.
L’operatore rosso vuole invogliare i clienti a proseguire l’attivazione di quest’offerta ed è per questo che ha voluto aggiungere anche una sim dati da 1GB per navigare con tablet, PC o mobile Wi-FI.