Tante sono le proposte di 3 Italia in grado di coinvolgere gli utenti di Vodafone, Wind, TIM e operatori virtuali. Dopo aver visto le nuove FREE con smartphone incluso, recente è l’introduzione della ALL-IN Power, la perfetta combinazione di giga e minuti, pur mantenendo un prezzo alla portata di tutti.
Il prezzo è forse uno dei più bassi degli ultimi mesi, se considerato il contenuto, solamente 25 euro a rinnovo (in promozione a 19 euro per i primi 6 mesi, con addebito su carta di credito o conto corrente)
.Parallelamente, da mobile sarà possibile usufruire di minuti illimitati per chiamare chiunque, 1000 SMS da inviare ad ogni numero di telefono e 100GB di traffico dati. Il quantitativo di giga, lo ricordiamo, è utilizzabile anche all’estero o con funzioni di hotspot.
Nell’eventualità che quanto scritto non sia sufficiente, 3 Italia permette di trasformarli in giga illimitati con la sottoscrizione di una promozione 3Fiber per la casa. Tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.
Come ogni altra offerta, l’opzione 4G è disponibile gratis esclusivamente fino al 31 agosto. A partire dal 1 settembre, infatti, si pagherà 1 euro al mese, altrimenti si navigherà semplicemente in 3G. Il costo verrà aggiunto a quanto pagato per il mantenimento della ALL-IN Power.