CoopVoce detiene un primato, è stato il primo operatore virtuale nel nostro paese. Il numero di clienti, tuttavia, non rispecchia l’anzianità di servizio. Per cercare di riprendere quanto perso nei mesi precedenti, l’azienda ha lanciato nuova offerte dal nome ChiamaTutti (qui per maggiori informazioni in merito), ma anche un concorso davvero molto interessante.
Per festeggiare i 70 anni di Coop, basterà effettuare acquisti nel punto vendita e, se siete clienti fidati (oltre che possedere una SIM attiva
), riceverete una cartolina ogni 10 euro. Se, invece, non amate recarvi in tale supermercato per i vostri acquisti, è possibile ottenere lo stesso risultato con una ricarica sulla SIM CoopVoce.Ogni cliente vincerà un premio. Naturalmente variano da un abbonamento ad una rivista digitale, passando per macchine per il caffè, sino ad arrivare al più ambito, un buono sconto da 1000 euro.
Nel momento in cui riceverete la cartolina, dovrete registrarvi sul sito e riscattare il codice scritto sulla stessa. Se avrete vinto qualcosa verrà mostrato a schermo. I buoni spesa offerti da CoopVoce sono utilizzabili in determinati punti vendita entro il 3 Giugno 2019.
Tutte le informazioni del caso sono elencate sul sito ufficiale dell’azienda, buona fortuna a chiunque deciderà di aderirvi.