Con il finire della stagione sportiva, l’attenzione dei milioni di consumatori italiani verso le pay TV va ormai scemando. Mediaset Premium, consapevole dell’importanza di nuove sottoscrizioni in questo periodo, gioca le carte migliori con l’offerta valida fino al 2 Maggio 2018.
Visione garantita di tutti i canali del palinsesto aziendali alla modica cifra di 9,90 euro al mese, questa è la nuova frontiera lanciata da Mediaset Premium e valida per ciascun utente che sottoscriverà un nuovo abbonamento nel breve periodo.
Come ogni promozione che si rispetti, abbiamo aspetti positivi e negativi. La positività
viene portata dai servizi aggiuntivi gratis come Premium Play e l’alta definizione. Il primo vi permetterà di accedere ai contenuti anche da mobile e con connessione dati attiva; il secondo, invece, consiste nella fruizione alla massima definizione video possibile. La negatività, invece, è rappresentata dal prezzo promozionale valido esclusivamente per i primi 60 giorni.In altre parole, a partire dal terzo rinnovo il costo mensile salirà sino a raggiungere 29 euro (al netto del pacchetto Champions League) a tempo indeterminato. Non avrete la possibilità di recedere gratis dall’abbonamento prima della scadenza annuale dello stesso, pertanto mettetevi il cuore in pace, dovrete necessariamente pagare tutti i dodici rinnovi.
Le informazioni sono perfettamente elencate sul sito ufficiale di Mediaset Premium.