Ad oggi il paragone non sussiste sul mondo Pay TV. Infatti Sky ha deciso già da anni di prendere le redini del gioco, con un bacino di utenti enormemente aumentato. Infatti ogni azienda che volesse fare concorrenza al marchio, ha dovuto soccombere duramente.
L’esempio lampante è proprio Mediaset Premium, società italiana che nulla ha potuto contro Sky, soprattutto con i diritti TV. In questo caso infatti la Champions League ha piantato le sue tende proprio nell’azienda di Murdoch. Insieme ad essa anche l’Europa League, lasciando dunque Premium allo scoperto e senza idee per il prossimo anno in arrivo.
Infatti la fortissima potenza europea ha deciso di spingere ancora sull’acceleratore, portando qualche nuovo abbonamento. Inoltre a cambiare sono i prezzi, ufficialmente stravolti in favore degli utenti nuovi in arrivo.
Questo è infatti il modo per dare un ulteriore smacco alla concorrenza che è già in caduta libera. Il primo abbonamento costa 20,90 euro ogni 30 giorni e porta la scelta di uno o due pacchetti. Sceglierete tra cinema, calcio o magari sport, e tutto a vostra discrezione. Scegliendone uno solo, avrete a casa una TV in regalo e la visione anche in HD.
L’altra soluzione è quella da 50,90 euro, e a differenza di quella precedente porta la visione su 5 dispositivi in contemporanea e soprattutto più canali. Inoltre avrete la possibilità di avere anche la riproduzione in 4K o HDR dei canali. Il tutto ad un prezzo bloccato per sempre e senza costi da aggiungere.