Nuovi abbonamenti e possibilità per tutti gli utenti di Sky che decideranno di aggiungere ulteriori pacchetti al proprio contratto. L’azienda volge l’attenzione alla fidata clientela lanciando una particolare promozione valida esclusivamente per coloro con un abbonamento attivo.
A differenza delle solite scelte, per una volta la società inglese ha giustamente pensato di fidelizzare coloro che, ogni mese, pagano correttamente il proprio canone. Quanto vi racconteremo, lo sottolineiamo, non è valido nell’eventualità che siate in procinto di aderire a Sky, ma solamente se già possedete un abbonamento.
Sky: nuovi abbonamenti a soli 9,90 euro al mese
Collegandovi al sito ufficiale, o anche tramite l’applicazione mobile per Android, ed effettuando il login con le credenziali assegnatevi. A schermo verrà mostrato un banner tramite il quale potrete arricchire l’abbonamento ad un prezzo promozionale di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi.
L’arricchimento consiste nell’aggiunta di un nuovo pacchetto al contratto: a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. Il costo indicato, è importante sottolinearlo, è relativo esclusivamente ai nuovi canali aggiunti, non fa riferimento all’intero contratto. In altre parole, andrete ad aggiungere 9,90 euro a quanto già pagate mensilmente.
Il tutto è valido esclusivamente per i primi 12 mesi, a partire dal 13esimo rinnovo il prezzo tornerà ad essere pari al listino in vigore al momento. Naturalmente potrete decidere di ridurre il numero di canali visibili, effettuando una modifica contrattuale (in questo caso dovrete pagare una piccola penale).
La promozione è rivolta ad ogni cliente di Sky, indipendentemente dal tipo di contratto o dai pacchetti attualmente pagati.