Kenamobile da poco arrivata sul mercato, ma in pochi la conoscono. Non a caso Kena ha scelto Lino Banfi e Fedez come testimonial del proprio catalogo offerte. Pochi sanno che Kena mobile è la versione MVNO (Mobile Virtual Network Operator) dell’operatore TIM, pensata per i clienti con esigenze di budget. Kena mobile sfrutta dunque il meglio della rete TIM, ma non offre purtroppo la connettività 4G/LTE, probabilmente per mantenere i bassi i costi.
Ma arriviamo alle offerte vere e proprie. Il pacchetto più interessante di tutti è senza dubbio Kena Special: 1000 minuti, 50 SMS e 5 GB in 3G per soli 5 euro al mese Attivazione di 9 euro al mese. Ma non è finita qui: per i clienti basic, c’è Kena Facile, con 200 MB e 200 minuti a solo e solamente 2 euro al mese. Chi invece avesse bisogno di un bundle più esteso, può contare su Kena Digital con 1500 minuti e 15 GB a 10 euro al mese.
Kena Mobile batte Fastweb Mobile e Postemobile con le offerte di Maggio 2018
L’innovazione Kena Mobile si trova anche nell’attivazione: Kena, infatti, è il primo operatore che permette di effettuare la portabilità o l’attivazione di una nuova SIM, semplicemente scaricando l’app, disponibile su App Store o Google Play. Non siete ancora convinti? Potrete sempre contare su una rete di negozi convenzionati che possono aiutarvi. L’elenco completo e aggiornato, diviso per CAP è disponibile su www.kenamobile.it
Attenzione però ai vostri viaggi all’estero: per default la compagnia ha disabilitato il roaming internazionali sulle SIM Kena mobile. Per attivarlo occorrerà prendersi cinque minuti e chiamare il numero gratuito di assistenza 181. Per quanto riguarda le tariffe, invece, Kena è assolutamente conforme alla normativa e offre servizi di roaming in UE senza alcun sovrapprezzo, salvo uno scatto alla risposta di 19 cents per le chiamate effettuate da rete estera.