LG G7 debutterà domani 2 maggio 2018 e il lancio commerciale è previsto nelle settimane successive. Oltre alle caratteristiche ormai note, possiamo dirvi che sarà il primo smartphone ad avere un display da 1000 nit.
Gli scorsi giorni abbiamo parlato della possibilità che l’azienda offre a tutti gli utenti a cui non piace il notch. È infatti possibile nasconderlo con un semplice passaggio.
LG G7 atteso per domani, sarà il primo smartphone con un display da 1000 nit
Per il momento sappiamo che lo smartphone avrà un display FullVision da 6.1 pollici con risoluzione Quad HD+. L’aspetto sarà di 19.5:9 mentre il suo predecessore si fermava solamente a 18:9. Secondo i dati ufficializzati dall’azienda, lo smartphone diventa più sottile del 50% di LG G6.
Aggiunta anche l’opzione New Second Screen che permette di creare un’area per le notifiche nella parte superiore dello schermo. Il pannello vuole essere il più luminoso presente sul mercato, con un valore di 1000 nit e tecnologia Super Bright Display. Il consumo energetico è stato ridotto del 30% e implementerà, rispetto al predecessore, sei impostazioni di colore.
Ovviamente non mancherà la modalità Auto per un setup ottimizzato. Per gli utenti più smanettoni ci sarà la possibilità di impostare anche una resa cromatica modificando le impostazioni RGB. Non ci resta che attendere un giorno per poterlo vedere dal vivo.