blank

Lo scorso anno BlackBerry ha lanciato il KEYOne e lo stesso modello è stato avvistato sul sito web cinese di certificazione TENAA. Ora, sembra che potrebbe esserci un aggiornamento del modello precedente.

L’elenco TENAA include anche le immagini dello smartphone. Nell’elenco TENNA, lo smartphone è identificato con il nome BlackBerry Athena. Il telefono elencato non viene fornito con il logo BlackBerry sulla barra spaziatrice, che è un leggero cambiamento rispetto al design originale del BlackBerry KEYOne.

La differenza evidenziata tra le indiscrezioni correnti ed il precedente BlackBerry KEYOne è la configurazione della doppia fotocamera. L’immagine trapelata suggerisce che il telefono verrà fornito con un modulo a doppia fotocamera. Osservando le immagini trapelate, possiamo dire che c’è una piccola differenza con il design del telefono rispetto al rendering originale.

Il pulsante di accensione sembra leggermente diverso ed il motivo sul retro del dispositivo TENAA si estende fino alla cornice superiore. Il BlackBerry KEYOne è uno smartphone con tecnologia Android dotato di una tastiera QWERTY fisica. Lo smartphone era alimentato da un Qualcomm Snapdragon 625 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata che possono essere espansi tramite la scheda microSD.

blank

Per quanto riguarda le fotocamere, lo smartphone è dotato di una fotocamera singola da 12 megapixel con sensore di fotocamera primario con 1,55 pixel sul retro ed un flash LED. Sul davanti, lo smartphone ospita una fotocamera frontale da 8 megapixel. Lato connettività, lo smartphone viene fornito con un supporto dual-SIM insieme alla USB Type-C.

Blackberry potrebbe annunciare presto un nuovo smartphone simile al KEYOne

 

Il telefono è supportato da una batteria da 3.505 mAh che supporta il Qualcomm Quick Charge 3.0 per la ricarica rapida. Lo smartphone monta Android 7.0 Nougat. Il KEYOne viene inoltre fornito con la suite e il software BlackBerry, incluse app precaricate come Hub, DTEK ed il launcher Blackberry. Queste app sono state sviluppate pensando alla produttività aziendale ed alla sicurezza.

E’ presente anche un sensore biometrico, che è incorporato nella barra spaziatrice sulla tastiera. L’elenco TENAA non presenta specifiche hardware oltre al design. Vedremo quando questo telefono sarà disponibile per il mercato globale e con quale nome.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple Watch si rivela di nuovo fondamentale nel salvataggio di una vita umana
Articolo successivoDell e HP al lavoro su una nuova generazione di Chromebook