LG G7 ThinQ è lo smartphone del momento. Un nuovo top di gamma con sistema operativo Android e funzioni di intelligenza artificiale che il produttore coreano presenterà questo pomeriggio a New York. Tuttavia, a pochissimo dalla presentazione, emerge la scheda tecnica completa e diverse informazioni interessanti.
LEGGI ANCHE: LG Q Note, un nuovo smartphone con pennino in stile Galaxy Note in arrivo?
Lo smartphone, secondo quanto pubblicato dai colleghi di Venture Beat che evidentemente hanno scelto di condividere prima del previsto le informazioni ufficiali fornite direttamente da LG, è atteso in due versioni: LG G7 ThinQ ed LG G7+ ThinQ, differenti solo per la memoria a supporto del SoC.
Entrambi sono attesi in quattro colorazioni: Platinum Gray, Aurora Black, Moroccan Blue e Raspberry Rose. Non si conosce ancora il prezzo mentre la vendita inizierà per prima in Corea del Sud per poi estendersi in America Latina, Asia, Europa e Nord America. Prima di passare alla scheda tecnica completa vi confermiamo la presenza del notch.
Lo schermo, incastonato all’interno della scocca resistente all’acqua e alla polvere certificata IP68 e conforme agli standard MIL-STD 810G, integrerà un notch completamente personalizzabile. Potrà essere nascosto o potrà essere nascosta solo l’area desta o solo quella sinistra. Un pannello con 1000 nits di luminosità
e spazio colore DCI-P3.