I tempi stanno finalmente cambiando, dopo aver aspramente criticato le pay TV come Mediaset Premium e Sky per i prezzi applicati, ecco finalmente un punto a favore dei milioni di utenti che, tutti i mesi, ne vorrebbero ottenere la visione.
Una delle migliori campagne promozionali (quasi al pari di quella di Sky) sta, purtroppo, volgendo al termine. Solamente fino alla fine della giornata odierna, infatti, gli utenti hanno la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto, previo pagamento una tantum di 49 euro per l’attivazione, a 9,90 euro.
Pagando la cifra indicata si otterrà la visione di qualsiasi canale del palinsesto aziendale, compresi i servizi aggiuntivi come l’alta definizione o premium play.
L’idea è molto bella, peccato che nasconda delle insidie. Il prezzo promozionale è valido esclusivamente per i primi 2 mesi, pertanto a partire dal terzo rinnovo (o da quello di Luglio, per intenderci), il costo salirà sino a raggiungere i 29 euro al mese. La fregatura, se così la possiamo definire, sta nell’impossibilità di recedere dal contratto prima della scadenza annuale dello stesso. Ciò sta a significare, molto semplicemente, che sarete costretti a pagare tutte le rate, a meno che non vogliate pagare la penale per il recesso anticipato.
Sul sito ufficiale di Mediaset Premium, solamente entro la mezzanotte di oggi, è possibile trovare tutte le informazioni ed acquistare l’abbonamento.