News

Neffos C5s è il nuovo smartphone di fascia bassa Made In TP-Link: 80 euro per Android con 1 GB di RAM

TP-Link, leader mondiale nella fornitura di prodotti per il networking e accessori, ha presentato un nuovo smartphone del marchio Neffos. Si tratta di un brand che punta a replicare, o addirittura a superare, il successo registrato nel settore mobile. Il nuovo smartphone di questa serie è Neffos C5s.

LEGGI ANCHE: Cortana ottiene il supporto per IFTTT, LIFX, TP-Link e altri

Lo smartphone, come potete vedere nell’immagine qui sopra, rispecchia la filosofia del marchio che si preoccupa di realizzare dei dispositivi che vadano dritto al punto. Dal punto di vista estetico Neffos C5s si presenta con una scocca non troppo ricercata ma comunque dalle forme e le linee pulite.

La scheda tecnica comprende uno schermo da 5 pollici di diagonale con 854 x 800 pixel di risoluzione. Una risoluzione insolita per un pannello che non segue la moda dei broderless offrendo delle cornici piuttosto pronunciate. Il cuore di questo Neffos C5s è il processore Quad Core MediaTek MT6737m da 1.1 Ghz

con GPU Mali-T720 MP1.

Un chip supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. Il comparto multimediale comprende una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel con autofocus e flash LED ed una fotocamera anteriore da soli 2 MegaPixel ma sempre con flash LED.

Presente la funzione Beautify Mode con 10 livelli di correzione dell’immagine visibili in tempo reale, per ottenere selfie sempre luminosi. Buona la connettività con il supporto alla tecnologia Dual SIM oltre che alle reti LTE, WiFi, Bluetooth 4.2 e GPS. Componenti alimentate da una batteria da 2340 mAh e gestite da Android in versione 7.0 Nougat.

Neffos C5s, disponibilità e prezzi

Lo smartphone è disponibile all’acquisto da oggi stesso al prezzo consigliato al pubblico di 79.99 euro. Gli utenti possono acquistarlo nei negozi specializzati, nei punti vendita della grande distribuzione e negli store online come Amazon.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra