L’operatore telefonico in orange torna ad incantare il pubblico italiano con una Passa a Wind assolutamente degna di nota. Il suo nome è All Inclusive Flash 30 Giga e, come potete benissimo immaginare, propone al suo interno un alto quantitativo di traffico dati da utilizzare tutti i mesi.
Al pari dei più noti rivenditori di elettronica, come Trony e Euronics, per una volta Wind ha deciso di lanciare un’offerta geolocalizzata (a differenza, ad esempio, dell’offerta Smart 10 Easy 20). Ciò sta a significare che quanto indicheremo è valido esclusivamente per una serie di clienti residenti in determinate aree geografiche del nostro paese. Per scoprire se avete diritto a richiederla è necessario collegarsi direttamente al sito ufficiale e, dopo aver attivato la geolocalizzazione, prova a richiedere il coupon sul proprio numero di telefono.
Passa a Wind: ogni utente può ricevere 30GB in 4G
Il suo nome è All Inclusive Flash 30 Giga e, al basso costo di soli 10 euro al mese, qualsiasi utente potrà rivendicare il diritto di ricevere 30 giga di traffico dati ad alta velocità, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono del nostro paese e 500 SMS verso i vari utenti o operatori telefonici.
Il rinnovo è ogni 30 giorni, come per tutte le offerte Passa a Wind a partire dal mese di Aprile 2018. La suddetta presenta un costo mensile bloccato a tempo indeterminato, ciò sta a significare che non subirà alcuna rimodulazione nemmeno in futuro.
Condizione necessaria per l’attivazione, lo ricordiamo, è la portabilità del numero su cui si desidera richiederla. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda stessa.