PosteMobile, il maggiore operatore virtuale italiano, ha deciso di prorogare fino al 19 maggio 2018 tutte le sue tariffe Creami Revolution. Il cliente potrà anche scegliere anche tra rinnovo mensile, trimestrale o semestrale.
Il piano tariffario Creami Revolution prevede 1000 crediti da utilizzare per chiamate ed SMS. Inoltre anche 7 GB in 4G di traffico internet in aggiunta ai crediti.
PosteMobile proroga le sue tariffe Creami Revolution fino al 19 maggio
Questa tariffa offre la possibilità al cliente di scegliere i propri rinnovi. Il prezzo dell’offerta infatti, varia a seconda della frequenza del rinnovo scelto. In termini economici, più saranno i rinnovi richiesti e minore sarà il costo del piano. Per esempio, Creami Revolution 1 prevede 1 rinnovo e ha un costo anticipato di 12 euro al mese.
Creami Revolution 3 invece prevede 3 rinnovi anticipati e ha un costo anticipato di 30 euro, addebitati sul credito residuo ogni 3 mesi. Il costo sarebbe di 10 euro al mese. Infine Creami Revolution 6 che prevede 6 rinnovi anticipati e un costo anticipato di 48 euro, addebitati sul credito residuo ogni 6 mesi. In questo caso si pagherebbero solamente 8 euro al mese.
Ogni cliente PosteMobile può effettuare un cambio di tariffa in qualunque momento, contattando l’assistenza dell’operatore al numero 160. L’offerta appena descritta è attivabile sia dagli utenti privati che da quelli che possiedono una Partita IVA. Anche i già clienti possono attivarla contattando l’assistenza sempre al numero 160 richiedendo il cambio piano ad un prezzo di 19 euro una tantum.