Le uniche offerte degne di nota, almeno per quanto riguarda il passato, sono state quelle rivolte esclusivamente ai nuovi clienti. Le aziende, come Sky appunto, puntano all’acquisizione di ulteriore pubblico, a discapito di coloro che correntemente pagano il canone (come una TV LG in regalo con ogni nuovo contratto).
Nel mese di Maggio, andando esattamente controcorrente rispetto a quanto scritto poco sopra, l’azienda ha giustamente pensato di offrire la possibilità di arricchire l’abbonamento con nuovi pacchetti, sfruttando quello che è a tutti gli effetti un prezzo di favore.
Indipendentemente da cosa si sceglierà, sia esso Cinema, Sport o Calcio, il costo mensile sarà, almeno per i primi 12 rinnovi, di 9,90 euro. Fate attenzione, il prezzo non vale per l’intero abbonamento, ma è legato esclusivamente a quanto è stato aggiunto.
A partire dal 13esimo rinnovo, invece, tutto si riallineerà con il listino del momento, pertanto si torneranno a pagare almeno 14,90 euro a pacchetto. Spetterà a voi decidere cosa fare. Da un lato la rinuncia e quindi la modifica contrattuale, dall’altro il continuum e la perpetua visione dei pacchetti recentemente aggiunti al contratto.
I dettagli della promozione sono elencati direttamente sul sito di Sky, dopo aver effettuato il login con le credenziali assegnatevi dall’azienda stessa.