La ALL-IN Power di 3 Italia è sicuramente la promozione del momento, in moltissimi hanno iniziato a cercarla, ma sopratutto la stanno sfruttando per raggiungere la promozione gratis posta alle spalle della stessa. Con una combinazione, infatti, è possibile anche ricevere internet illimitato senza spese aggiuntive.
Il trend e l’andamento del mercato lo conosciamo e lo descriviamo ogni giorno, le aziende stanno cercando di seguire gli umori di una community veramente esigente. I nuovi operatori virtuali stanno mettendo in grande difficoltà le più celebri aziende, di conseguenza è necessario inventarsi qualcosa di nuovo per convincere gli utenti a non cambiare. Vodafone si è reinventata con la Special Minuti 30GB, 3 Italia, invece, pensa di risolvere la situazione con la ALL-IN Power.
3 Italia: la ALL-IN Power è la migliore promozione del momento
Spendendo solamente 19 euro al mese (per i primi 6 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente, poi diventano 25 euro), il consumatore proveniente da Wind, Vodafone o TIM può tranquillamente accedere ad un insieme di contenuti davvero unico.
Tra i vari rinnovi mensili si potranno sfruttare 100 giga di traffico in 4G (l’opzione è gratis fino al 31 agosto 2018), minuti illimitati e 1000 SMS da inviare verso i vari numeri di telefono italiani.
Questa è la promozione base. Consapevole, tuttavia, di aver di fronte un utente esigente, 3 Italia ha realizzato una collaborazione con 3Fiber. Sottoscrivendo una corrispondente offerta per la casa (oltre alla All-In Power), si potranno trasformare i 100 giga in giga illimitati da utilizzare quanto e come si vorranno.
Non esistono limitazioni, tutti vi possono accedere. Naturalmente sarà necessario attivare una nuova SIM targata 3 Italia.