Il fatto di essere l’ultima arrivata in un mondo in cui la concorrenza sta diventando davvero tantissima, forse ha portato l’azienda a lanciare una serie di soluzioni davvero incredibili. Campagne pubblicitarie mirate, con Fedez e Lino Banfi in prima linea, non fanno che sottolineare un progetto più grande di quanto ci saremmo potuti aspettare.
Il low cost è il nuovo trend del momento, tutti vogliono risparmiare il più possibile. Di conseguenza gli operatori virtuali la stanno facendo da padroni. PosteMobile con le Creami WoW
, CoopVoce con le ChiamaTutti e Kena Mobile con la Kena Facile.Lo premettiamo, è necessario accontentarsi, la qualità dei contenuti non è propriamente molto elevata. La promozione è dedicata proprio a coloro che non pretendono troppo.
Con Kena Facile si avranno 200MB di traffico in 3G e 200 minuti di chiamate verso i vari numeri di telefono in Italia.
Prezzo leggermente superiore, e parallelamente anche i contenuti, è quello relativo alla Kena Special. A 5 euro si accederà a 1000 minuti di chiamate, 5GB sempre in 3G (l’azienda non dispone di connessione in 4G) e 50SMS.
L’attivazione è garantita indipendentemente dall’operatore di provenienza, sarà sempre necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile, anche con portabilità del numero di telefono originario.