TIM ha sempre portato in alto il nome della telefonia italiana in tutt’Europa. Oltre a questo, c’è da dire che la facoltosa azienda che ha i natali proprio nel nostro paese, è riuscita a distinguersi sia sul piano fisso che sul piano mobile proprio della telefonia.
Nonostante quello che sembrerebbe un dominio incontrastato, la società ha dovuto far fronte a varie problematiche con gli altri provider. Sono infatti subentrati vari gestori come ad esempio Wind, Tre Italia e Vodafone, tutti in grado di emettere promozioni e prezzi fuori dal comune. In questo caso TIM ha dovuto prendere le giuste contromisure al fine di esercitare ancora una volta il suo dominio.
Le offerte della casa, hanno sempre lasciato agli utenti una vasta scelta in base alle loro esigenze. È proprio questo che ha portato TIM ad affermarsi ad altissimi livelli sia in Italia che in Europa, con una vasta coltre di utenti al seguito.
Non sono certamente mancate le promozioni, ma per avere ancora il meglio, la società ha ben pensato di proporre una nuova offerta. Torna infatti sotto nuove vesti la celebre Super One +30GB Gratis, promozione che porta 32 Giga in totale a tutti gli utenti che la sottoscrivono.
Con il nuovo arrivo della fatturazione mensile, questa promozione passa ad un costo mensile di 15 euro, con tutte le solite opzioni incluse. Ci sono infatti i soliti minuti senza limiti verso tutti i gestori, e ovviamente 32 Giga in totale di traffico dati in 4G.