Così come Vodafone a livello europeo, Sky domina tutto il panorama inerente alla Pay TV in giro per il vecchio continente. Le varie divisioni dei paesi stranieri hanno riportato nei dati la supremazia del colosso, il quale in Italia si mette alle spalle senza troppi problemi tutti gli altri.
Infatti lo scontro ormai abituale con Mediaset Premium, sembra essere ordinariamente una vittoria, dato che l’azienda italiana non riesce a tenere il passo. Soprattutto dopo l’ultima assegnazione dei diritti per la Champions e per l’Europa League. Proprio per questo, ora sembra il momento di dare un’accelerata decisiva, con Sky che lancia nuovi prezzi e abbonamenti.
Sky: regalo sugli abbonamenti attuali, arrivano quelli IPTV e su digitale terrestre
Molte persone si sono rese conto dell qualità di Sky in ogni sua forma. Sia i canali che i servizi sono infatti impeccabili, tranne i prezzi che risultano un tantino elevati. Ovviamente il gioco sembra, ormai da anni, valere la candela, con tutto ciò che l’azienda concede.
Sugli abbonamenti attuali infatti, ogni nuovo utente può ricevere a casa un regalo incredibile che corrisponde ad una TV. In base al periodo, Sky regalerà una TV Philips o LG con larghezza di 22 pollici. Ora però l’azienda sembra concentrata sul futuro prossimo.
Sono infatti state gettate le basi per gli abbonamenti IPTV con la partnership stipulata con Open Fiber, in modo da trasmettere tutto in fibra. Inoltre, grazie all’accordo con Mediaset, dal prossimo anno, arriverà un abbonamento fruibile per intero grazie al cavo antenna semplice e dunque su digitale terrestre. Ciò significa addio parabola!