In molti, nel corso di queste settimane, stanno familiarizzando con le nuove offerte di TIM – che come tutti sanno – sono state ribattezzate “Senza Limiti”. Il colosso della telefonia italiana, dopo un’attenta analisi del mercato e dei consumatori, ha virato le sue strategie su internet e sulle chat di messaggistica, mettendo in cantina gli SMS.
Le promo “Senza Limiti” non sono riservate solo ai nuovi clienti ed hanno modificato anche proposte classiche presente in listino.
Tra le classiche proposte, trova grande spazio la nuova versione dell’offerta destinata agli over 60.
L’iniziativa rivisitata ora prende il nome di “60+ Senza Limiti”. Gli utenti potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali e 4 GB per la connessione internet
con la velocità del 4G.In aggiunta al pacchetto ora presentato, in sostituzione degli SMS, i clienti potranno avere internet illimitato per utilizzare le chat di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram.
Il prezzo della promozione è variabile. Per chi usufruirà di pagamento con fattura della linea fissa TIM ci sarà un costo di 9,90 euro al mese. L’iniziativa avrà un prezzo di 12 euro per chi utilizza carta di credito o accredito su conto corrente e 13 euro per semplice pagamento con credito residuo
Anche i costi di attivazione sono variabili. Nessuna spesa extra per le fatture in bolletta, mentre ci saranno tre 3 euro da pagare per i nuovi clienti o 19 euro per i vecchi clienti.