TIM è nella morsa letale di Wind di 3 Italia. Le due compagnie, da quando si sono unite lo scorso anno, stanno facendo fronte comune per cercare di mettere nell’angolo il fu operatore principe d’Italia. 3 Italia, in particolar modo, sta tentando di rubare molti utenti a TIM.
Il team commerciale nella tabella di marcia ha scritto con precisione l’obiettivo: far ritornare a casa gli ex clienti. Per raggiungere questo scopo ci si affida ad una nuova incredibile promo win bacj.
Gli utenti che sceglieranno di tornare alla base avranno a disposizione mille minuti per telefonate verso tutti i fissi e mobili, 500 sms da smistare a tutti e 20 GB per navigare
con velocità 4G. Il prezzo è di 10 euro ogni mese (cifra bloccata e a tempo indeterminato) per chi effettua pagamenti con conto corrente o carta di credito.Compresa nel prezzo c’è anche l’opzione 4G, anche se questa sarà disponibile a costo zero per un periodo limitato. Dal prossimo anno, secondo le ultime direttive, sarà applicata una tariffa extra di un euro al mese.
Di vitale importanza per tale promo è la portabilità del proprio numero TIM. Gli utenti TIM nel corso delle prossime ore riceveranno un SMS informativo da 3 Italia. Solo ad SMS arrivato sarà possibile formalizzare il passaggio in un negozio della compagnia.