Netflix è il centro della televisione moderna. Tutti gli appassionati di cinema, di serie tv ed anche di intrattenimento, nel corso di questi mesi, si sono legati alla piattaforma di streaming, nata in America ed ora celebre anche in Italia.
Intorno a noi ci sono sempre più fans di telefilm come “Narcos”, “La Casa di Carta” o “Prison Break”.
Netflix gratis su PlayStation
Anche se il servizio è a pagamento è possibile sottoscrivere abbonamenti promozionali a costo zero. Una via può essere quella proposta da Sony.
Chi possiede una PlayStation di ultima generazione nelle ultime ore avrà sicuramente ricevuto una mail con un’iniziativa assai intrigante. Per ogni abbonamento annuale a PS Plus acquistato, si potranno avere tre mesi di visione Netflix senza spendere un euro.
Il piano PS Plus dovrà essere valido per dodici mesi. Il prezzo ufficiale è di 59,99 euro con attivazione immediata. Netflix sarà garantito per tre meni con i servizi Premium: visione in HD, condivisione dei contenuti su quattro schermi contemporaneamente e assenza di spazi pubblicitari saranno capisaldi fondamentali
Gratis con i provider telefonici
Questa non è l’unica opzione per avere il portale di streaming gratis. Come vi segnaliamo, anche 3 Italia nelle ultime ore sta pubblicizzando un’allettante offerta per quanto concerne la piattaforma statunitense.