Wind ha scelto la giornata di oggi, venerdì 4 maggio, per attivare un nuovo Crazy Day sul proprio sito internet. Si tratta di una giornata all’insegna del risparmio, durante la quale è possibile attivare una promozione speciale dell’operatore. Quella di oggi è Wind All Inclusive Plus che offre un pacchetto completo di minuti, messaggi e giga.
LEGGI ANCHE: Wind, nuova opportunità per recedere dal contratto senza pagare penali
La promozione è disponibile solo ed esclusivamente online, a questa pagina del sito ufficiale che riporta chiaramente che sarà disponibile sino alle 23.59 di oggi. L’attivazione online non è una procedura difficile perché completamente guidata e con la spedizione della SIM al proprio indirizzo di casa.
Gli utenti interessati, dopo aver letto nel dettagli cosa offre questa Wind All Inclusive Plus, possono attivarla facendo click su “Acquista Subito” e compilando i dati richiesti. Sarà possibile passare a Wind mantenendo il proprio numero o scegliere di attivarne uno nuovo, il tutto senza vincoli e ulteriori costi.
La promozione ha un costo di 12 euro ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo. Con questa cifra, l’utente che sceglie Wind All Inclusive Plus avrà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Ai minuti si aggiungono anche 500 messaggi inviabili verso tutti i numeri mobili ad eccezione delle numerazioni speciali.
Per quanto riguarda la navigazione internet, Wind mette a disposizione 15 giga in 4G utilizzabili anche come hotspot. La navigazione ad internet non viene mai bloccata perché se si esauriscono i giga prima del rinnovo, la velocità viene ridotta a 128 KB/s. Se si esauriscono gli SMS, invece, viene applicata una tariffa extra soglia di 0.15 euro per SMS.
Infine, Wind regala anche due mesi di NOW TV Mobile per la visione di serie TV e di show di intrattenimento dall’omonima piattaforma. L’offerta dura 60 giorni e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. In base alla nuova regolamentazione europea, sia i minuti che i messaggi e i giga possono essere utilizzati anche in Europa.