Chiunque voglia affacciarsi un giorno sul panorama pay TV qui in Italia, può adottare Sky come soluzione unica. Quella della azienda estera risulta essere l’offerta migliore in tutti i sensi, tenendo conto sia della qualità e sia del numero di canali disponibili.
Non tutto è sempre andato per il verso giusto, e a rendere la situazione leggermente più difficile è stata certamente Mediaset Premium. Questa è un’azienda italiana che molto spesso ha messo i bastoni tra le ruote proprio a Sky, rendendo la lotta tra le due fazioni molto più interessante.
Sky, con i nuovi prezzi e i nuovi abbonamenti arrivano soluzioni mai viste prima per tutti gli utenti
In primis c’è da dire che Sky ha deciso di lanciare nuovi prezzi sugli abbonamenti per via dei risvolti avuti dall’ultima campagna che è stata utile ad assegnare i diritti TV. Ricordiamo infatti che l’azienda è riuscita a strappare Champions ed Europa League a Mediaset Premium, relegandola così nell’oblio.
Proprio per questo, l’azienda ha voluto concedere nuovi prezzi per i suoi abbonamenti in modo tale da attirare ancora più utenti ed affossare definitivamente Premium. Si parte infatti da 20,90 euro, con l’abbonamento che vi concederà uno o due pacchetti da scegliere.
Oltretutto potrete avere anche la soluzione da 50,90 euro, la quale permetterà solo un pacchetto a scelta e la visione che arriverà, contrariamente all’altro pacchetto, fino al 4K HDR. Oltre a questo sembra che Sky sia riuscita finalmente a sottoscrivere un accordo IPTV con Open Fiber, il gestore che concederà tutto in fibra.
Con i due abbonamenti invece che abbiamo prima descritto, Sky sta regalando delle tv LG, tutte con ampiezza da 22 pollici e tutte ai nuovi utenti in arrivo.