La grande rivalità tra i vari operatori telefonici continua a farsi avvincente anche in questo inizio di maggio, dove l’operatore Vodafone sta sfornano una serie di campagne promozionali.
L’operatore rosso non ha in mente solamente le acquisizioni dei nuovi clienti, ma nelle ultime ore sta emergendo una forte pressione sui suoi ex clienti che ora appartengono alla concorrenza. Alcuni di loro stanno ricevendo un messaggio dall’ufficio commerciale di Vodafone per poter aderire ad una nuova iniziativa. Coloro che vogliono ripassare con l’operatore rosso, possono attivare la nuova offerta Vodafone Special Minuti 10GB.
Vodafone Special Minuti 10GB
L’offerta consente agli utenti coinvolti di poter soddisfare al meglio le proprie esigenze, visto che dispone di un numero elevato di minuti e giga. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. Coloro che consumano anche i messaggi, possono attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus che include sms illimitati al costo di 2 Euro al mese.
Ciò che rende più affascinante questa iniziativa è quella di usufruire del primo mese gratis, quindi non bisogna affrontare il costo di rinnovo dell’offerta. I clienti hanno tempo fino al prossimo 12 maggio per poter eseguire l’attivazione dell’offerta, salvo eventuali proroghe. Entro questa data, gli utenti devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone e procedere con la richiesta di portabilità del proprio numero.
E’ previsto anche il versamento di alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 13 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5 o 10 o 20 Euro.