Come più volte accennato nel corso delle settimane, gli operatori telefonici stanno alzando il tiro, nella speranza di convincere gli utenti e superare direttamente la concorrenza. Vodafone ha recentemente lanciato la Special Minuti 30GB, TIM la 15 Go New, 3 Italia, invece, si gioca il tutto per tutto con la ALL-IN Power.
Pensata per chi, come molti in Italia, non è in grado di accontentarsi, l’offerta in questione propone un 100 giga
di traffico dati ad alta velocità (ma solo fino al 31 agosto), minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi e mobile e 1000 SMS sempre verso gli stessi contatti.Il prezzo è bloccato a 19 euro per i primi 180 giorni, a patto che si scelga l’addebito su carta di credito o conto corrente. A partire dal settimo rinnovo, invece, il costo mensile si assesterà sui 25 euro.
Il discorso è completamente diverso nell’eventualità che decidiate di attivare una promozione per la casa con 3Fiber. In tal caso, infatti, grazie alla collaborazione tra le aziende, i contenuti sulla vostra SIM saranno illimitati (senza spese aggiuntive). Inoltre, come se non bastasse, il prezzo della ALL-IN Power sarà bloccato a 19 euro per sempre.
Ogni informazione aggiuntiva è reperibile sul sito ufficiale di 3 Italia.