Salvo eventuali proroghe, queste sono le ultime ore per poter attivare l’offerta Wind Smart 10 Easy 20. I clienti interessati a quest’offerta, devono recarsi alla seguente pagina ufficiale e richiedere il proprio codice coupon. Una volta ricevuto il codice per messaggio, bisogna recarsi il prima possibile in un qualsiasi negozio Wind. La disponibilità dei codici è limitata, quindi vi consigliamo di accelerare i tempi per poter aderire all’iniziativa.
L’offerta viene definita operator attack perché tende a colpire determinati operatori telefonici. In questo caso, i clienti che possono attivare l’offerta devono appartenere a Tim e Operatori Virtuali (ad esclusione di PosteMobile). Non è richiesta rigorosamente la portabilità del proprio numero, quindi i clienti possono anche decidere di attivare un nuovo numero.
Parlando delle soglie a disposizione, è incluso un numero abbondante di minuti e giga in modo da soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti. Si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Il costo di rinnovo dell’offerta che i clienti devono sostenere ogni mese è pari a 10 Euro.
Per completare l’acquisto dell’offerta, i clienti devono affrontare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 14 Euro ed il costo della nuova sim pari a 10 Euro. Ricordiamo che si può partecipare all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ per arrivare fino a 30 giga.