Sky è un’azienda nata per primeggiare in giro per il continente europeo, con tutti gli altri vettori costretti ad inseguire. Uno di questi è certamente Premium, piattaforma appartenente al marchio italiano Mediaset che nulla può contro la potenza straniera.
Le due parti sono infatti venute in collisione più volte, spesso vedendo Sky come vincitrice assoluta in tutti i campi. Ovviamente tale competizione è soggetta a periodi, con una delle aziende che improvvisamente prende il sopravento sull’altra grazie alle promozioni. In questo caso sembra che Premium sia stata battuta inesorabilmente da nuove soluzioni.
Sky lancia i suoi nuovi abbonamenti e regala una TV a tutti, arriva anche l’IPTV
Nonostante ci sia un equilibrio sostanziale tra le due fazioni in gioco, sembra che Sky sia destinata a vincere sempre. Infatti nell’ultimo periodo pare che l’azienda abbia spiccato quel balzo necessario a seppellire la concorrenza, e tutto con i suoi abbonamenti.
Infatti sarebbe arrivato un nuovo abbonamento, o meglio sarebbe stato stipulato un accordo per un nuovo abbonamento. Questo andrà in vigore dal prossimo anno, con prezzi, a detta dell’azienda, molto competitivi. Si tratta di una soluzione basata sull’IPTV, sostenuta dal gestore Open Fiber. C’è infatti una partnership conclusa ufficialmente che porterà i contenuti in fibra in casa di ogni utente.
Oltre a questo, con gli abbonamenti attuali Sky starebbe dando il meglio di sé. Oltre a prezzi molto vantaggiosi, ci sarebbe un regalo per tutti coloro che sottoscrivono nuovi abbonamenti. Si tratta di una televisione LG. Questa gode di un’ampiezza di 22 pollici ed è totalmente gratuita.