Il quantitativo di giga necessario e sfruttato mensilmente dai consumatori italiani sta crescendo di giorno in giorno. Se fino a poco tempo fa una promozione come la Special 20GB di Vodafone era più che sufficiente per molti, ad oggi non sono pochi gli utenti che vorrebbero un qualcosa di più. 3 Italia accoglie le richieste di aiuto e cerca di aiutare con una nuova offerta unica nel suo genere.
Il suo nome è ALL-IN Power e, stando al listino dell’operatore telefonico, resterà a disposizione ancora per molto tempo (fino al 17 giugno). Al prezzo promozionale, esclusivamente per i primi 180 giorni, di 19 euro, il nuovo cliente avrà la possibilità di utilizzare periodicamente minuti illimitati, 1000 SMS e 100GB in 4G.
A partire dal settimo rinnovo, anche mantenendo l’addebito su carta di credito o conto corrente, il costo mensile si assesterà sui 25 euro. Parallelamente, come per ogni altra soluzione di 3 Italia, anche la suddetta non garantisce la navigazione in 4G a tempo indeterminato. Con il 1 Settembre sarà necessario pagare 1 euro al mese.
Tutto questo diventa superfluo nell’eventualità che decidiate di attivare un’offerta 3Fiber per la casa. Grazie alla collaborazione tra le due realtà, infatti, i giga per il mobile diventeranno illimitati ed il prezzo resterà fisso a 19 euro a tempo indeterminato.