Netflix stuzzica sempre più persone. E’ quasi impossibile contare tutti gli individui, appassionati di cinema, di serie tv e di grande cinema che sono attratti quotidianamente dal servizio nordamericano.
Quando a propria disposizione ci sono telefilm come “Breaking Bad”, “La Casa di Carta” e “Narcos” è difficile non farsi cogliere dalla tentazione.
Oramai anche i muri sanno che per poter avere questi contenuti è opportuno un account a pagamento. I costi di Netflix sono per tutte le tasche: si parte da 8 e si giunge al prezzo massimo di 14 euro per la sottoscrizione Premium.
Sony e PlayStation nelle ultime settimane hanno garantito una promo allettante a curiosi e interessati. Questi potranno avere tre mesi gratis
di visione per la piattaforma, acquistando un piano annuale al servizio PS Plus, il portale di gaming online dove agiscono tutti i possessori di una PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.L’iniziativa è pubblicizzata con una mail informativa, spedita a centinaia di persone senza un account attivo. Il costo fisso da pagare una tantum per l’account PS Plus è di 59,99 euro. Una volta completato l’acquisto, si riceverà una seconda mail con un codice coupon da segnalare sul portale Netflix.
La seconda via buona per avere Netflix a costo zero è caratterizzata dalle promo esclusive messe a disposizione con fare periodico da brand come 3 Italia o Vodafone.