domenica, Marzo 30, 2025

PosteMobile: offerte Creami Giga per distruggere TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

di Denis Dosi
postemobile

PosteMobile sta attuando un piano molto preciso per superare e distruggere la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Le offerte Creami Giga cercano di accontentare le difficili esigenze dei consumatori, proponendo quantitativi crescenti di giga ad un prezzo più che accettabile.

Al fianco della più celebre Creami eXtra WoWPosteMobile ha recentemente presentato anche la serie di promozioni base (e non operator attack), ovvero sempre raggiungibili dal sito ufficiale aziendale. Il loro nome è Creami Giga e, come potete immaginare, sono suddivise in base al numero di giga inclusi al loro interno.

PosteMobile: le Creami Giga conquistano tanti nuovi utenti

Le varie opzioni che descriveremo presentano sempre lo stesso quantitativo di credit (1000), per questo motivo lo ometteremo da tutti i punti. Ricordatevi, inoltre, per chi non fosse esperto di PosteMobile, che 1 credit corrisponde esattamente ad 1 SMS 1 minuto di chiamate.

  • Creami Giga 11 giga di internet in 4G a soli 10 euro al mese.
  • Creami Giga 33 giga di traffico dati in 4G a soli 12 euro al mese.
  • Creami Giga 55 giga di connessione alla massima velocità possibile a soli 16 euro al mese.

Tutti i contenuti, esattamente come accade per ogni altro operatore di telefonia mobile, possono essere anche utilizzati all’estero (restando in Unione Europea). Parlando di giga, invece, è possibile scoprire il quantitativo a disposizione con la seguente formula: (giga inclusi/6) x 2. Superato il limite previsto si inizierà a navigare a 0,71 centesimi/megabyte fino al termine del traffico incluso nella promozione disponibile in Italia.

I dettagli e le condizioni sono espressamente indicati sul sito di PosteMobile, raggiungibile a questo link.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.