Wind ha a sua disposizione molte cartucce per questo mese di maggio. Con lo sbocciare della primavera inoltrata, la compagnia telefonica vuole fare sul serio: in tal senso si spiega la nuova promozione presente sul mercato.
Come avrete avuto modo di vedere nelle scorse ore il provider aveva offerto una tariffa solo online con minuti e GB per la navigazione. Non essendo più disponibile questa, oggi vi presentiamo “Smart 9 Easy 20”.
Wind e la nuova promo da 9 euro
Con tale promo al prezzo base di 9 euro al mese gli utenti potranno avere a loro disposizione minuti illimitati validi per le telefonate ai numeri fissi e mobili con 20 GB per la connessione internet (velocità garantita del 4G inclusa).
La “Smart 9 Easy 20” di Wind è dedicata solo al pubblico dei non clienti e degli ex. Pertanto, chi attualmente è abbonato a TIM, Vodafone e quelli degli operatori virtuali può aderire alla promo solo attraverso la portabilità del numero attuale.
Oltre al canone mensile, è prerogativo un costo di attivazione (da pagare una volta sola) pari a 6 euro. Già presenti 10 euro di sconto per tutte le persone che manterranno la SIM attiva per più di 24 mesi.
La promo previa disponibilità territoriale
A differenza di altre promozioni, questa tariffa è attivabile esclusivamente in alcune aree territoriali del nostro paese. Vi invitiamo, quindi, a chiedere maggiori informazioni ad un centro sparso sul suolo italiano.