Wind ha deciso di prorogare una delle sue offerte più ricche di minuti e giga. Stiamo parlando Wind Smart 10 Easy con minuti illimitati e 20 giga il cui costo mensile è di soli 10 euro. La promozione ideale per passare a Wind se non fosse che la possono attivare solo numerazioni compatibili.
LEGGI ANCHE: Wind TRE Italia multata per pratica commerciale scorretta a danno dei clienti
Nello specifico, Wind Smart 10 Easy può essere richiesta solo dagli utenti TIM e dagli utenti degli operatori virtuali che scelgono di passare sotto la rete del nuovo operatore mantenendo il proprio numero. Farlo è molto semplice ma richiede un coupon da presentare al centro Wind più vicino.
Per richiedere questo coupon basta collegarsi a questa pagina ed inserire il proprio numero di telefono. Possono fare la stessa cosa anche coloro che non sono TIM o non appartengono ad un operatore virtuale. Tecnicamente il coupon verrà inviato tramite SMS solo alle numerazioni compatibili ma potete tentare una forzatura.
Gli utenti interessati avranno tempo fino al 9 maggio 2018, quindi altri tre giorni per richiedere il coupon e presentarlo in un punto vendita dell’operatore per procedere all’attivazione. È previsto un contributo di attivazione di 14 euro al quale si aggiunge il costo del passaggio e del primo rinnovo.
La promozione prevede rinnovi mensili di 10 euro addebitati sul credito residuo. Una cifra che permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta. Minuti illimitati che potranno essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
Non sono previsti i messaggi ma 20 giga per navigare in internet in 4G. I giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot trasformando lo smartphone in un piccolo modem. Esauriti i giga, la navigazione non continua a velocità ridotta ma viene bloccata. È incluso il servizio SMS MY WIND per essere informati delle chiamate ricevute.