Tra le innumerevoli proposte dell’operatore telefonico nazionale spiccano, senza dubbio, la Super One e la 15 GO New. La prima, come descritto ampiamente in quest’articolo, permette di ricevere oltre 34,8GB di internet ad alta velocità a circa 16,22 euro al mese. La seconda è quella che potremmo definire una new entry. Lanciata sul mercato poche settimane fa, è attivabile dalla maggior parte dei clienti, con un costo mensile di 15 euro.
Originariamente proposta con soli 3 giga di traffico al mese
, TIM si è accorta di non riuscire a conquistare una buona utenza. Di conseguenza, nel corso del mese di Aprile ha subito un forte restyling, diventando quella che noi tutti vediamo oggi.Ad ogni rinnovo è possibile usufruire di 1000 minuti per chiamare tutti gli amici ed i parenti (numeri sia fissi che mobili) e 30 giga in 4G (anche con funzioni di hotspot e in parte all’estero).
Il prezzo è sicuramente interessante, se considerati i contenuti. Tuttavia, confrontandola con la sorella maggiore, vi possiamo consigliare, se possibile, l’attivazione della Super One. Per soli 1,22 euro in più al mese si riceveranno tanti minuti e giga da utilizzare a piacimento.
Entrambe le Passa a TIM sono attivabili sia in negozio che tramite contatto telefonico.