A maggio TIM ha tutta intenzione di rialzarsi e di puntare ad una nuova campagna promozionale volta ad acquisire pubblico fresco. Lo scopo è quello di rilanciare l’offerta per arginare il sempre più crescente polo rappresentato da Wind e 3 Italia.
Il progetto si basa su un’inedita strategia commerciale. Internet sarà valutato sempre di più, insieme a tutte le sue potenzialità satellite. Gli SMS, per ora, saranno riposti in cantina.
Già vi abbiamo annunciato come le nuove iniziative di TIM prendano il nome di “Senza Limiti”. Tra queste promo, una è stata rivolta ad un pubblico cardine: quella degli under 30.
TIM Young, promozione mito – da numerosi anni – indirizzata al mondo di giovani e adolescenti è stata così rivoluzionata.
Al costo fisso e stabile di 10 euro ogni trenta giorni i ragazzi under 30 potranno avere minuti senza limiti da utilizzare verso fissi e mobili nazionali (senza distinzione di gestore) con 10 GB per la navigare sul web, velocità 4G inclusa.
Ma ci sono anche tanti extra. Gli abbonati potranno contare su connessione illimitata per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram o Facebook Messenger) e per le app di streaming musicale (Spotify, Deezer ed Apple Music).
Non trattandosi di una winback, l’iniziativa è valida per vecchi e nuovi clienti.