Con la crisi che sembra non voler dare tregua al popolo italiano, gli operatori virtuali, nati originariamente per fornire soluzioni a basso costo ai consumatori, stanno registrando un numero sempre crescente di nuove attivazioni. Al pari di Kena Mobile con la Kena Facile, anche CoopVoce è stata in grado di lanciare un’offerta a soli 5 euro al mese, con la quale ricevere tutto ciò che ogni utente potrebbe desiderare.
La serie ChiamaTutti parte proprio dalla ChiamaTutti 100. All’interno è possibile trovare 100 minuti, 100 SMS e 1GB di traffico dati in 3G (a cui aggiungere un altro giga gratis). Il prezzo non nasconde insidie e non potrebbe essere più chiaro, solamente 5 euro a rinnovo mensile.
I consumatori, invece, disposti a spendere anche solo 2 euro in più al mese possono optare tra due offerte molto più interessanti. La ChiamaTutti 600 garantisce 600 SMS/minuti e 2GB in 4G, la ChiamaTutti 500+, invece, soddisfa con 500 minuti e SMS con 3GB in 4G. Complessivamente sono simili tra loro, tutto dipende se preferire i giga o i minuti.
La più costosa fra tutte è la ChiamaTutti 1000S. Definita come la top di gamma della serie, ogni mese si utilizzeranno 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB in 4G, spendendo 12 euro a rinnovo.
Tutte le offerte di CoopVoce elencate nell’articolo possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale, anche dai già clienti.