Sky è senza ombra di dubbio la pay tv più ricercata dagli italiani. L’abbandono del calcio sulla diretta concorrente Mediaset Premium ha reso ancora più appetibile la piattaforma satellitare con sede a Milano Rogoredo.
Avere un abbonamento attivo al servizio però, si sa, non è cosa da poco. I prezzi, il più delle volte, sono inaccessibili ad un’ampia fetta di pubblico. A tal proposito, oggi vogliamo mostrarvi due iniziative promosse da TIM e da Wind per avere il pacchetto base della pay tv a costo da ribasso.
La prima via, quella proposta da Wind, prevede l’attivazione della promozione “All Inclusive Unlimited”. Con questa promo oltre alle soglie (minuti no limits per le chiamate, mille sms e 10 GB di internet in 4G), gli utenti avranno ben due mesi gratuiti di Now TV,
la piattaforma web di Sky. Si potranno avere a zero euro le serie tv ed i grandi show di intrattenimento.La promozione di TIM non è speculare, ma è conveniente allo stesso livello. Con l’iniziativa “TIM Connect”, che porta nelle case degli italiani la fibra ottica e le telefonate illimitate senza scatto alla risposta, i clienti potranno avere Sky Tv incluso nel prezzo. Il costo base per questo tipo di iniziativa è di 44,90 euro per i primi dodici mesi.