Wind non finisce mai di stupire i suoi clienti. Durante i primi dieci giorni di maggio vi abbiamo mostrato le due classiche promozioni che la compagnia ha immesso sul mercato.
In prima battuta vi è stata la disponibilità della caratteristica Smart 9 Easy 10. Da poco, invece, è stata rimossa l’iniziativa chiamata “Smart 9 Special”.
Wind e l’offerta da 9 euro
La promo – semplice nei contenuti e nel prezzo – prevedeva mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri nazionali con 15 GB da utilizzare per navigare in internet con la velocità garantita del 4G. Tutto questo al prezzo di 9 euro ogni trenta giorni.
“Smart 9 Special” di Wind era rivolta solo al pubblico dei non clienti e solo per chi procedeva all’attivazione online.
La novità delle ultime ore
La novità delle ultime ore è un’altra. Rispetto a quanto preventivato, tale iniziativa di Wind è ancora disponibile – questa volta per l’attivazione in store – in alcune aree geografiche del nostro paese. Molte segnalazioni, sotto questo punto di vista, sono state fatte nel sud Italia. Sempre prerogativa è l’operazione della portabilità da TIM o Vodafone.
Laddove disponibile, è previsto anche un costo di attivazione di 6 euro. Il prezzo è già dimezzato di 10 euro per coloro che manterranno la SIM attiva per più di 2 anni.