Le pay TV del nostro paese, a causa anche dell’ormai imminente termine della stagione sportiva, si trovano in un momento di stallo. La maggior parte dei consumatori sottoscrive un contratto per seguire la propria squadra del cuore, pertanto, nel momento in cui ha inizio la pausa estiva, le aziende devono cercare nuove soluzioni per invogliare ugualmente l’acquisto.
Sky tenta di far scoprire ai propri clienti anche il mondo del Cinema (come Mediaset Premium) e, per questo, ha lanciato una nuova campagna promozionale con la quale offrire gratis
per 2 mesi il relativo pacchetto.L’attivazione è veramente molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale e, dopo aver effettuato il login, selezionarlo direttamente dalla schermata principale. Nessun costo nascosto si trova alle sue spalle, al termine del periodo promozionale (il 30 giugno), il pacchetto verrà automaticamente rimosso dall’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Lo stesso discorso è valido all’atto dell’inserimento nello stesso.
E’ chiaro che, mentre i contenuti sono fruibili con la vostra smart card, avrete anche accesso ad ogni servizio aggiuntivo, come Sky Go e Sky On Demand.
La promozione è rivolta esclusivamente a coloro che possiedono un abbonamento attivo con attiva l’alta definizione. Viceversa, nel momento in cui effettuerete il login non avrete la possibilità di collegarvi alla pagina di attivazione.