3 Italia e Wind vogliono stringere sempre di più TIM in una morsa letale. Tutto nasce delle nozze – tra i due gestori – che tra breve compiranno il primo anniversario. Da questa unione né è scaturito un inedito polo telefonico.
Il matrimonio, di cui tanto si è parlato, ha portato le compagnie ad avere obiettivi comuni e precisi: per tale ragione 3 Italia vuole rubare un numero massimo di clienti proprio a TIM.
3 Italia, 20 GB contro TIM
Sono sempre di più le campagne promozionali, indirizzate al far ritornare a casa gli ex clienti. Proprio nel corso di queste ore è partita una vasta mole di SMS informativi indirizzati ad un pubblico strategico.
I nuovi clienti – stando alle soglie in circolazione – potranno avere minuti no limits
per le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms da inviare a tutti e 20 GB per navigare liberamente su internet con 4G incluso. Il prezzo in questione è di 10 euro ogni mese.La cifra non ha ulteriori condizioni e pertanto può definirsi bloccata all’infinito per coloro che pagano con conto corrente e carta di credito.
Il grande regalo riguarda l’opzione 4G. Come vi stiamo annunciando per i nuovi clienti il 4G sarà gratuito per tutto il 2018. Da gennaio 2019 sarà applicata un sovrapprezzo di un euro al mese.
Fondamentale la portabilità del proprio numero TIM. L’iniziativa è disponibile solo a tempo limitato.