Il nuovo assistente virtuale di Google è recentemente sbarcato anche in Italia (e sopratutto in lingua italiana). Tra le varie aziende intente a realizzare promozioni per favorirne la vendita, tra cui Unieuro, troviamo anche l’operatore telefonico in orange con una Passa a Wind davvero molto interessante.
Il suo nome è Wind Magnum 10 e, direttamente nei punti vendita sparsi per l’Italia, è possibile ricevere 10 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. La navigazione è garantita anche all’estero, sempre con rete ad alta velocità, oltre che con funzioni di hotspot gratis (ovvero è possibile condividere la connessione con altri utenti). Nell’eventualità che vengano terminati i giga
prima del rinnovo, la massima velocità sarà di 128kbps.La promozione sarà attivata con ricarica automatica al costo iniziale di 5 euro (invece che 50 euro, verranno addebitati i restanti 45 euro nell’eventualità che la SIM venga disattivata entro 24 mesi), a cui aggiungere i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM stessa, con 5 euro di credito inclusi.
Se richiesta entro il 20 Maggio 2018, la Passa a Wind regala un Google Home Mini (del valore commerciale di circa 50 euro), da utilizzare come assistente personale e rendere la propria casa decisamente più smart.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale a questo link.