L’offerta che presentiamo in questo articolo è l’ALL-IN Master che consente ai clienti particolarmente esigenti di utilizzare al meglio il proprio smartphone per comunicare e navigare. Le soglie che include rappresentano una sicurezza per coloro che riescono a terminare anticipatamente il numero dei minuti e giga a disposizione.
I nuovi clienti possono decidere di attivare la versione Sim che prevede l’addebito su conto corrente o carta di credito ed il prezzo bloccato per sempre. Invece, altre versioni propongono l’offerta con un costo bloccato per sei mesi o dodici mesi.
Al costo di 10 Euro mensili, si possono effettuare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in velocità 4G. L’offerta può includere la navigazione illimitata, solo nel caso in cui i clienti decidono di abbinarla con l’opzione 3Fiber/3ADSL.
Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna versare un contributo di attivazione pari a 49 Euro, qualora i clienti non rispettano la durata contrattuale di 24 mesi, e l’acquisto della nuova sim. Una volta superate le soglie degli sms e giga, si attivano rispettivamente le seguenti tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.
Ricordiamo che all’interno dell’offerta è presente il servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese seguente.