Sky e Mediaset Premium continuano a contendersi lo scettro di miglior pay TV in Italia. Le promozioni si susseguono e fanno discutere anche con il termine della stagione sportiva. Per spostare l’attenzione dei consumatori dal calcio, l’azienda inglese ha pensato di regalare il pacchetto cinema agli abbonati (solo per 2 mesi). Mediaset Premium, invece, ha recentemente lanciato nuovi abbonamenti con prezzi scontati di circa il 30%.
Per ottenere la visione dei canali di Cinema e Serie TV (oltre che tutti i programmi di intrattenimento), ogni nuovo cliente dovrà corrispondere circa 14,90 euro al mese.
Il prezzo, se confrontato con precedenti promozioni, non è propriamente uno dei più bassi. Per rendere il tutto meno pesante, ecco arrivare anche interessanti regali. Per tutto il periodo promozionale sarà possibile utilizzare gratis: Premium Play Mobile (utile per accedere ai canali anche da smartphone o tablet tramite connessione 4G), On Demand (potrete vedere anche i contenuti inseriti nel database e non solo quelli in diretta) e Alta Definizione (la fruizione sarà alla massima definizione).
Il tutto ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. A partire dal 13esimo rinnovo, infatti, il costo si assesterà sui 20 euro (a cui eventualmente aggiungere 3 euro al mese per i contenuti aggiuntivi).