Queste tariffe consentono di colpire alcuni clienti dei suo rivali con la possibilità di ricevere un grande numero di minuti e giga per chiamare e navigare nel migliore dei modi. Un’offerta che rispecchia in pieno queste caratteristiche è sicuramente la Tim Super One + Giga Free che può essere attivata dai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e Vodafone. In alcuni casi, anche per qualsiasi cliente degli Operatori Virtuali.
I nuovi clienti possono utilizzare minuti illimitati per chiamare con tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta e la bellezza di 34,8 giga
di internet in 4G al costo di 15 Euro per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta sale a 16,29 Euro mensili.L’attivazione può essere svolta in un qualsiasi negozio Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Scegliendo la prima modalità, bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Invece, eseguendo l’acquisto online il contributo di attivazione scende a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro. In questo caso, la sim sarà spedita gratis tramite corriere con pagamento alla consegna.
La nuova sim include un costo mensile per il piano tariffario Tim Base e Chat che è pari a 2 Euro, ma in qualsiasi momento si può cambiare con Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.