Le ultime offerte dei vari rivenditori di elettronica includono al proprio interno quantitativi sempre maggiori di giga e minuti, peccato che per la maggior parte degli utenti sembrano non essere mai sufficienti. Di conseguenza gli operatori stanno pensando a soluzioni gratis, oltre a nuove promozioni come la Smart 10 Easy 20, da integrare a quanto già attivo, per alleviare il problema. Fino al 3 Giugno è attiva una campagna promozionale davvero molto interessante, ma sopratutto in grado di coinvolgere anche i consumatori in attesa di attivazione di una Passa a Wind.
La Wind Giga Max 30 è la soluzione del momento, tramite un SMS informativo, infatti, l’azienda offre all’utente la possibilità di richiedere 30 giga di traffico dati in 4G, da utilizzare entro 92 giorni dall’attivazione.
La promo è ad personam, ciò sta a significare che sarà a disposizione esclusiva del numero a cui è stato inviato il messaggio. Pertanto, anche se interessati, non potete recarvi in un punto vendita o contattare direttamente l’azienda.
Allo stesso modo, dal momento in cui è stato ricevuto l’SMS si hanno pochi giorni per rispondere affermativamente. Una volta confermata l’attivazione da parte di Wind, la scadenza è fissata dopo 3 mesi, giorno in cui verrà disattivata completamente in automatico e senza spese aggiuntive.
Secondo le ultime segnalazioni, la Giga Max 30 è stata proposta anche a utenti in procinto di scegliere una Passa a Wind.