Per Sky ogni sfida rappresenta la normalità ed infatti negli ultimi anni l’azienda non si è mai tirata indietro di fronte ai nemici. Oggi siamo qui a raccontare di come la società straniera sia diventata la più forte nel mercato della Pay TV, con al seguito milioni di utenti.
Non c’è competitor che tenga, ed infatti Mediaset Premium ha dovuto tirare i remi in barca di fronte ad una piattaforma con un seguito del genere. Il divario, soprattutto al netto degli ultimi avvenimenti, è destinato ad aumentare, con Sky che di certo non resterà con le mani in mano.
Secondo quanto raccontano le statistiche, Sky è nettamente più amata come piattaforma rispetto a Premium. L’azienda italiana che risiede sotto il controllo di Mediaset Premium ha di certo stupito tutti negli anni. I prezzi sono stati davvero il top e la programmazione non è stata da meno.
Oggi però siamo di fronte a qualcosa di incredibile: Mediaset è crollata sui diritti TV, dove Sky ha davvero lasciato le briciole. Europa League e Champions League entrano a far parte del pianeta gestito da Murdoch, e quindi Premium resterà a mani vuote per i prossimi tre anni. Questo ha comportato nuovi abbonamenti per i nuovi utenti in arrivo.
Il nuovo abbonamento costa 20.90 euro, offrendo a tutti coloro che lo sottoscrivono uno o due pacchetti a scelta. Inoltre saranno disponibili tutti i servizi aggiuntivi più un regalo concesso da LG che corrisponde ad una TV da 22 pollici.